Brilliant Graphics investe in due soluzioni Smyth Freccia

Smyth e il distributore per gli Stati Uniti SAS Sustainable Technology Inc. hanno da poco completato l’installazione della nuova cucitrice FX-70 e della sua raccoglitrice Horizontal Freccia presso Brilliant Graphics U.S.A.

Fondata nel 1959, l’azienda ha sede a Exton, in Pennsylvania, in uno stabilimento di oltre 5.000 metri quadri e con filiali a New York City e a Shenzhen in Cina.

Con i suoi 60 anni di storia, Brilliant Graphics è cresciuta fino a diventare oggi una delle maggiori aziende grafiche di riferimento sul territorio statunitense per la stampa commerciale e artistica, produzione di libri di pregio, fotografici e per i servizi web, riscuotendo numerosi riconoscimenti e premi quali “Best of Show” e “Best of Category”.

Con l’attenzione sempre rivolta al dettaglio e all’altissima qualità, Brilliant Graphics ha deciso di coniugare la tradizione data dalla cucitrice a filo refe FX-70 per basse tirature e la tecnologia della nuovissima raccoglitrice Freccia Horizontal dotata dell’ultimo sistema di visione OMRON per il controllo dell’esatta sequenza di raccolta.

Siamo onorati, ancora una volta, di poter supportare la passione per la qualità del prodotto con le nostre tecnologie d’avanguardia, certi degli splendidi risultati.